Skip to content

Follow us!

🤩 𝙇'𝙖𝙥𝙥 𝙙𝙚𝙡 𝙏𝙐𝙊 𝙈𝙪𝙣𝙞𝙘𝙞𝙥𝙞𝙤!

Get in touch with us

Purchase options cancellation policy

Contratto di Vendita Online - Servizio di Abbonamento Annuale per l'Applicazione SESTO

Oggetto del Contratto

  1. Il presente Contratto ha ad oggetto la vendita online del servizio di abbonamento annuale per l'utilizzo dell'applicazione SESTO® (di seguito "Servizio") da parte dell'Acquirente.

Venditore

  1. Il Venditore del Servizio è Meta Different S.r.l.s, con sede legale in Via Fernando Conti 57 - Roma - 00133(di seguito "Venditore").

Acquirente

  1. L'Acquirente del Servizio è l'azienda che procede all'acquisto del Servizio attraverso il sito web del Venditore.

Descrizione del Servizio

  1. Il Servizio consiste nell'acquisto di un abbonamento annuale per l'utilizzo dell'applicazione SESTO®, che permette all'Acquirente di avere una presenza all'interno della sezione dedicata alle aziende del VI° Municipio di Roma. Il costo dell'abbonamento annuale varia a seconda del Piano Scelto.

Modalità di Pagamento

  1. Il pagamento del Servizio può essere effettuato con Carta di credito o PayPal, attraverso il sito web del Venditore.

Diritto di Recesso

  1. L'Acquirente ha il diritto di recedere dal presente Contratto senza dover fornire alcuna motivazione entro 14 giorni dalla data di acquisto del Servizio. Il recesso deve essere comunicato al Venditore attraverso un email inviata a info@sestomunicipio.com

Durata del Contratto

  1. Il presente Contratto ha durata annuale e si rinnova automaticamente alla scadenza previa disdetta anticipata da parte dell'Acquirente.

Obblighi del Venditore

  1. Il Venditore si impegna a fornire il Servizio all'Acquirente nel rispetto delle specifiche indicate nel presente Contratto.

Obblighi dell'Acquirente

  1. L'Acquirente si impegna a pagare il costo del Servizio entro le modalità indicate dal Venditore. Inoltre, si impegna ad utilizzare l'applicazione SESTO® in conformità con le specifiche indicate dal Venditore.

Assistenza Tecnica e Aggiornamenti

  1. Il Venditore si impegna a fornire all'Acquirente l'assistenza tecnica necessaria per il corretto utilizzo del Servizio. Inoltre, si impegna a mantenere l'applicazione SESTO® in costante aggiornamento e a garantirne la corretta funzionalità.

Garanzie

  1. Il Venditore garantisce che il Servizio fornito è conforme alle specifiche indicate nel presente Contratto. L'Acquirente riconosce che l'applicazione SESTO® è fornita nello stato in cui si trova e che il Venditore non garantisce la completa compatibilità dell'applicazione con tutti i dispositivi mobili.

Responsabilità

  1. Il Venditore non è responsabile per danni diretti o indiretti derivanti dall'utilizzo del Servizio, incluse perdite di profitti o danni derivanti dall'impossibilità di utilizzare il Servizio. L'Acquirente si impegna a manlevare e tenere indenne il Venditore da qualsiasi responsabilità derivante dall'utilizzo del Servizio.

Proprietà Intellettuale

  1. L'Acquirente riconosce che l'applicazione SESTO® e tutte le informazioni, i contenuti e i materiali ad essa associati sono di proprietà esclusiva del Venditore. L'Acquirente si impegna a non copiare, modificare o distribuire l'applicazione SESTO® o qualsiasi informazione, contenuto o materiale ad essa associato senza il previo consenso scritto del Venditore.

Risoluzione del Contratto

  1. In caso di inadempimento da parte dell'Acquirente di uno qualsiasi dei suoi obblighi previsti dal presente Contratto, il Venditore si riserva il diritto di risolvere il Contratto senza preavviso e di richiedere il pagamento di eventuali danni.

Modifiche al Contratto

  1. Il Venditore si riserva il diritto di apportare modifiche al presente Contratto in qualsiasi momento. Tali modifiche saranno comunicate all'Acquirente attraverso il sito web del Venditore e saranno efficaci a partire dalla data di pubblicazione sul sito web.

Legge Applicabile e Foro Competente

  1. Il presente Contratto è disciplinato dalla legge italiana. Per qualsiasi controversia derivante dal presente Contratto, le parti concordano sulla competenza esclusiva del Foro di Roma.

Acquistando il Servizio, l'Acquirente dichiara di aver letto e accettato integralmente i termini e le condizioni del presente Contratto.